venerdì, 5 luglio 2019

Una fonte anonima avrebbe visto la HDTV di Apple

Da tempo si vocifera in rete della fantomatica televisione di Apple che dovrebbe essere rilasciata prossimamente dall’azienda con sede di Cupertino, che entrerebbe così di prepotenza nel mercato delle HDTV con un proprio dispositivo che potrebbe cambiare il modo di vedere e produrre televisori.

HDTV Apple mockup

Secondo dei rumors riportati in rete sembra che tale dispositivo sia già presente negli ambienti Apple e che una fonte, ovviamente anonima, ha dichiarato di aver già visto questa nuova HDTV Apple. Il dispositivo è stato visto in funzione e la fonte ha rivelato alcuni particolari a riguardo.

La HDTV pare che abbia un design simile a quello dei Cinema Display prodotti dell’azienda ovviamente con delle dimensioni più grandi e iù consone ad un televisore, con la presenza inoltre di una iSight camera per le videochiamate gratuite in FaceTime, nonché Siri, l’assistente vocale introdotto dall’azienda finora solo su iPhone 4S lo scorso ottobre 2011. Sembra quindi che quelle riguardanti la televisione di Apple siano molto di più di semplici voci, ma che Apple abbia realmente deciso di scendere in tale settore facendo concorrenza diretta a grossi produttori quali Sony, Samsung, Sharp, LG, accettando la sfida di imporsi contro tali colossi e di rivoluzionare un mercato in cui finora Apple non ha mai prodotto nessun dispositivo. Sulla base della indicazioni fornite dalla fonte è stato realizzato un mockup da Dan Draper che ci mostra come potrebbe essere questa nuova HDTV di Apple. Ecco alcune immagini di tale lavoro:

HDTV Apple mockup

Cosa ne pensate di questa HDTV di Apple?lasciateci il vostro commento a riguardo.

Per restare sempre in contatto con Meladevice puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via RSS.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni