venerdì, 5 luglio 2019

Ecco un nuovo concept della televisione Apple chiamato iPanel

Da diversi mesi si parla della possibilità che Apple possa rilasciare un proprio televisore, i rumors davano già ad inizio del 2012 molto probabile tale ipotesi che poi si è affievolita con il passare dei mesi successivi.

Apple-TV-immagine

Ora però con l’imminente arrivo del 2013 e con la quasi conferma di Tim Cook dell’interesse di Apple per il settore delle televisioni sembra che l’arrivo di tale nuovo prodotto potrebbe essere stabilito per l’anno prossimo. Seguendo queste indicazioni giungono in rete i primi concept relativo alla televisione Apple che potrebbe prendere il nome di iPanel, oggi ne guardiamo uno davvero particolare racchiuso in un video.

Secondo questo novo concept della iPanel tale dispositivo dovrebbe diventare uno dei modi migliori per avere accesso ai video online,  guardare i canali televisivi ed all’occorrenza avere anche altre funzionalità quali ad esempio esser e utilizzata come piattaforma da gioco per competere anche con altri produttori quali Microsoft, Sony e Nintendo. Ma la parte più attrattiva per gli utenti sarà rappresentata dalla possibilità di utilizzare le applicazioni su tale televisione, proprio come avviene per i device iOS.

Vediamo come è stata immaginata questa nuova televisione Apple attraverso questo concept video dedicato al prodotto denominato iPanel:

Cosa ne pensate di questo concept?Vi piacerebbe una televisione apple fatta in questo modo?Lasciateci il vostro commento a riguardo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni