giovedì, 4 luglio 2019

Samsung prende in giro nel nuovo spot chi attende l’iPhone 6

A pochi mesi di distanza dall’arrivo del nuovo iPhone 6 di Apple, Samsung continua la sua strategia di rilasciare spot pubblicitari anti-iPhone sul suo canale YouTube. Ecco che vi mostriamo l’ultimo di una lunga serie, che prende in giro chi sta attendendo il nuovo smartphone di casa Apple, sottolineando come il display grande sia presente già da due anni sul device top di gamma della serie Galaxy.

Spot-Samsung-iphone6

Questo ultimo spot,  realizzato da Samsung, mette in mostra due amici, un utente possessore di un iPhone e un utente che invece possiede un Galaxy S5, essi parlano tra di loro circa l’imminente schermo più grande del nuovo iPhone 6. “Amico, iPhone potrebbe avere uno schermo più grande”, afferma eccitato l’utente vicino ad Apple, ma ecco la risposta “Questo non è ancora avvenuto?” Risponde sornione l’utente Galaxy S5, come per dire che tale caratteristica è già presente da anni sui device coreani. Vediamo in dettaglio lo spot Samsung anti iPhone 6:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni