giovedì, 4 luglio 2019

Organizzato un Flash Mob in onore di Steve Jobs a Milano

Dopo la morte di Steve Jobs avvenuta la scorsa settimana si stanno moltiplicando le iniziative per celebrare un ricordo di quello che è stato una delle persone più importanti al mondo negli ultimi decenni, questa va a dimostrare l’affetto e la gratitudine che Jobs sta raccogliendo a 360 gradi in tutto il mondo, non c’è posto in cui si sia parlato di questo e non c’è persona che non lo ricordi con affetto.

Flash Mob Steve Jobs

Anche qui da noi in Italia si contano diverse iniziative per effettuare un ricordo di tale persona, una di queste è il Flash Mob che è stato organizzato per il prossimo sabato 15 ottobre alle ore 17,30 a Milano, vediamo ne dettaglio di cosa si tratta.

L’evento è aperto alla partecipazione di tutti e si terrà in Piazza San Babila alle ore 17,30 di sabato 15 ottobre, la particolarità di questo evento organizzato mediante il social network Facebook è che i partecipanti dovranno essere rigorosamente vestiti come Jobs amava fare, ovvero con jeans blu e dolcevita nero oppure giacca o magleitta nera, dovranno essere muniti inoltre di una mela ed allo scoccare delle 17,30 tutti quanti dovranno addentare la mela e rimanere immobili per trenta secondi. Dopo questo finirà il Flash Mob attraverso un urlo liberatorio con la mitica frase di Jobs “Stay Hungry, Stay Foolish” e un lungo applauso alla sua memoria.

Chi fosse interessato a partecipare a tale evento può reperire tutte le informazioni del caso collegandosi al social network Facebook direttamente a questa pagina.

che rappresenta i riferimenti ufficiali per l’evento.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni