mercoledì, 3 luglio 2019

Tim Cook commemora il terzo anniversario della morte di Steve Jobs

Da poche ore il CEO di Apple Tim Cook ha inviato via email a tutti i dipendenti per commemorare il terzo anniversario della morte del co-fondatore di Apple Steve Jobs che si terrà domenica prossima. Ecco il messaggio completo che ricorda una delle persone più importanti che ci sono state nel mondo tecnologico mondiale.

Steve-Jobs-Apple

Vediamo qui di seguito il testo della mail inviata da Tim Cook ai propri dipendenti Apple:

Team,

Domenica sarà il terzo anniversario della morte di Steve. Sono sicuro che molti di voi penseranno a lui in quel giorno, come so che lo farò io.

Spero che prendiate un momento per apprezzare i molti modi in cui Steve ha reso il nostro mondo migliore. I bambini imparano in modi nuovi grazie ai prodotti che sognava. Le persone più creative della terra li usano per comporre sinfonie e canzoni pop, e scrivere di tutto, dai romanzi alla poesia ai messaggi di testo. Il lavoro della vita di Steve ha prodotto la tela su cui gli artisti ora creano capolavori.

La visione di Steve si estendeva ben oltre gli anni in cui era in vita, e i valori su cui ha costruito Apple saranno sempre con noi. Molte delle idee e dei progetti su cui stiamo lavorando oggi sono iniziati dopo la sua morte, ma la sua influenza su di loro e su noi tutti è inconfondibile.

Godetevi il vostro week-end, e grazie per aiutarci a portare il lascito di Steve nel futuro.

– Tim

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni