mercoledì, 3 luglio 2019

Passaggio da iOS ad Android: ce lo spiega Eric Schmidt

E’ un pò come se Giorgio Napolitano ci spiegasse come compilare il modulo 730, come se Silvio Berlusconi ci indicasse passo a passo come sintonizzare un decoder, come se il Signor Ferrero ci mostrasse come preparare una torta al cioccolato, ebbene si Eric Schmidt di Google, attraverso un post inserito sul social network Google+, elogia Android come piattaforma più intuitiva e fornisce i passaggi su come passare da un iPhone ad un device Android.

Eric Schmidt Google

Il Presidente de Consiglio di Amministrazione di una delle società più importanti al mondo quali Google, attraverso un post su Google+ ha elogiato il sistema operativo Android mostrando inoltre la procedura per passare da un iPhone ad un device con sistema operativo Android, Schmidt indica che sta avvenendo un emorragia di utenti da Apple verso i produttori Android, questo grazie alla maggiore intuitività del prodotto realizzato da Google e ad una grande appetibilità dei prodotti rilasciati negli ultimi mesi quali Samsung Galaxy S4, Motorola Droid Ultra e Nexus 5.

Schmidt indica che tali dispositivi sono un ottimo regalo di natale per chi possiede un iPhone e che una volta passati ad Android gli utenti non torneranno più indietro, un pò come avviene per chi passa da un PC Windows ad un Mac. Schmidt prosegue nel suo post indicando, passo per passo, la procedura su come trasferire i propri dati da un iPhone ad un device Android.

Eric-schmidt-Google+

Una cosa davvero insolita e che facciamo commentare direttamente da coi stessi.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni