mercoledì, 3 luglio 2019

Regali di Natale 2016, iPhone è ancora tra il più richiesto

Le festività si stanno per avvicinare ed è caccia ai regali di Natale 2016. Un sondaggio ha voluto testare il polso del pubblico nel capire quali sono gli oggetti più desiderati. Tra questi troviamo ancora anche l’iPhone di Apple.

Regali di Natale 2016 Apple

Piper Jaffray ha condotto un sondaggio per capire quali sono i regali di Natale 2016 più desiderati dagli utenti. Tra questi non mancano anche alcuni prodotti Apple come iPhone e MacBook. Gli utenti intervistati hanno incoronato come il leader indiscusso, con il 7,2 per cento lo smartphone di Apple, che risulta così essere il primo tra i regali di Natale 2016 più richiesti. La percentuale di coloro che hanno richiesto il device apple è cresciuta rispetto a quanto visto lo scorso anno, quando aveva ottenuto una percentuale del 5,2 per cento. Apple ottiene anche il secondo posto con il MacBook, che riceve il 2,1% delle preferenze.

Regali di Natale 2016 Apple

Il computer Apple guadagna lo 0,1% rispetto al 2015 e scalza dal secondo posto la console da gioco Microsoft Xbox, che ora si trova in terza posizione. La quarta posizione è occupata dalla categoria Smartwatch che ottiene lo 0,9% , con apple che anche qui ottiene una grossa fetta di questa percentuale, al quinto posto troviamo la console Sony PlayStation con lo 0,8% e così via.  Nonostante quindi molti indicano una richiesta di iPhone 7 in flessione, Apple continua a vendere forte il suo smartphone top di gamma e la richiesta in termini di regali di Natale 2016 sembra essere ancora molto alta. Questo fa presagire che il periodo delle prossime vacanze sia ancora molto buono per le vendite di prodotti di casa Apple.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni