venerdì, 5 luglio 2019

rumors Apple: iPad Mini Retina in ottobre ed iPhone 5S a giugno

Continua il vortice dei rumors relativi ai prodotti che Apple potrebbe rilasciare in questo 2013, dopo aver visto le indicazioni messe in rete da un giornalista di iLounge, ora arrivano ulteriori indicazioni aggiuntive su alcuni dei futuri prodotti Apple. Si tratta, nello specifico, dell’iPad Mini di seconda generazione e dell’iPhone 5S.

iPhone5-iPad-Apple

Si tratta stavolta di un report molto più preciso che va a contenere i nomi in codice di questi due prodotti e le tempistiche previste per il loro rilascio.

L’iPad Mini arriverà nella sua seconda generazione con l’introduzione del display di tipo Retina ed il suo probabile rilascio potrebbe essere previsto per il mese di ottobre. Periodo che potrebbe vedere il rilascio anche della quinta generazione dell’iPad che potrebbe introdurre un design molto simile a quello proprio dell’iPad Mini. tornando al Retina iPad Minisi dice che esso sia identificato dal codice J85, mentre la quinta generazione dell’iPad avrà il codice J72.

Per quanto attiene invece l’iPhone 5S si dice che esso possa includere un processore più veloce e, eventualmente, un nuovo sensore della fotocamera posteriore prodotto da Sony e con una risoluzione da 13 megapixel. L’iPhone 5S sarebbe identificato dai codici N51 e N53 e tale dispositivo, dal punto di vista estetico sarà identico all’attuale iPhone 5. Il rilascio di questo device dovrebbe essere effettuato da parte di Apple nel corso del prossimo mese di giugno.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni