giovedì, 4 luglio 2019

iPad Mini 2: il WSJ conferma l’arrivo con display Retina

Da diverse settimane continuiamo a vedere rumors contrastanti in rete relativamente al nuovo iPad Mini 2 che Apple dovrebbe presentare entro la fine del 2013, da una parte chi sosteneva che tale seconda generazione verrebbe rilasciata senza display Retina, dall’altra invece chi sostiene che tale implementazione nel display l’avrà.

ipad-mini-apple

Nelle ultime ore una fonte autorevole come il Wall Street Journal sembra dire la parola fine alle speculazioni annunciando in un articolo che l’iPad Mini avrà il tanto acclamato display Retina.

Sembra quindi che il Wall Street Journal abbia voluto mettere fine ad alcune fonti che ritenevano l’ipotesi dell upgrade dello schermo sul piccolo tablet Apple una cosa rinviata al 2014, ma stando al giornale Apple avrebbe già dato da tempo l’ordine a Samsung di produrre i display per tale nuovo dispositivo in arrivo entro la fine del 2013. Apple non può deludere i propri fan con uno schermo non all’altezza del proprio prodotto, ed anche vista la concorrenza del nuovo Nexus 7 di Google, ora il display Retina sembra un upgrade obbligatorio per permettere all’iPad Mini di gareggiare in maniera consona con i propri avversari di tale settore.

Sembra che l’iPad Mini 2 dovrebbe essere fornito da Apple in diverse colorazioni e non solo in quella nera e bianca vista sulla prima generazione, così come accadrà per iPhone 5C e iPod Touch anche tale device sembra avere colorazioni vivaci aggiuntive.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni