venerdì, 5 luglio 2019

Scoperte le icone di WhatsApp per le chiamate vocali

Sappiamo ormai da mesi del prossimo arrivo nella nota applicazione di messaggistica WhatsApp delle chiamate vocali, e nuovi dettagli vanno in questa direzione. E’ stato scovato infatti un menu pop-up trapelato in rete che mostra le icone che dovrebbero essere utilizzate per tale servizio in arrivo presumibilmente nel 2015.

WhatsApp logo

Il menu a quanto viene è quello che compare per gli utenti iPhone che non hanno dato il permesso per utilizzare il microfono del telefono nelle funzionalità dell’applicazione di messaggistica WhatsApp. Scovando nell’applicazione, sono state scoperte una serie di icone che sono proprio riconducibili a tale nuova funzioni delle chiamate vocali.

icone-whatsapp-chiamate-vocali

WhatsApp è stata acquistata ad inizio del 2014 da Facebook, il quale ha sborsato la cifra elevata di 21 miliardi di dollari, ora il social di Marck Zuckerberg deve capire come iniziare a monetizzare da tale servizio, senza però andare a snaturare il servizio e facendo perdere utenti.

Non è chiaro se ora l’introduzione delle chiamate vocali sia parte di un piano di Facebook per monetizzare da WhatsApp, anche se le ricariche degli utenti per effettuare chiamate verso i non soci potrebbe essere un modo per garantire delle entrate alla società.

Le icone sono state trovate nella versione Android nell’applicazione WhatsApp apk versione 2.11.426 e più precisamente nella cartella drawable-hdpi-V11 & v4. Queste sono l’ennesima conferma dell’arrivo di tale funzione nella nota applicazione di messaggistica, cosa che dovrebbe avvenire ad inizio 2015.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni