mercoledì, 3 luglio 2019

Shadowgun per iOS uscirà il 28 settembre: eccovi l’anteprima

Se siete degli accaniti giocatori di titoli come Gears of War per Xbox 360 o PC, e amate quello stile di gioco, dovete rimanere collegati sulle nostre pagine perché il 28 settembre uscirà qualcosa che vi farà sicuramente felici. Questo perché Madfinger Game sta rilasciando un titolo con uno stile molto simile, per ambiente iOS, in fatto di grafica e gameplay che si chiamerà Shadowgun.

anteprima gioco shadowgun iOS

Il nome di questo prossimo di gioco è Shadowgun e sorprendentemente non è stato sviluppato utilizzando l’Unreal 3 angine come accaduto per molti altri titoli simili. Invece si tratta di un risultato di un Uniot engine che mette in mostra la potenza di quel motore in maniera decisamente buona. Il Gioco Shadowgun si basa su una prospettiva in terza persona, dove si dovrà abbattere dei nemici e ci farà vivere un gameplay tattico in stile corri e spara condito da molta azione, la quale risulta molto intensa e suggestiva. Tuttavia, ciò che è veramente impressionante sono le  immagini del gioco, che sembrano estrapolate da un gioco che gira su una moderna consolle game.

Il nuovo titolo di Madfinger Game avrà una storia incentrata attorno al personaggio principale, ovvero John Slade, un cacciatore di taglie professionista e ci troveremo ambientati nell’anno 2350. La sua missione è di dare la caccia al Dr. Edgar Simon. Questo medico sembra essere un famoso genetico e ex dipendente della società Toltech. Il gioco verrà distribuito sia su tablet che su smartphone e sarà compatibile coi sistemi operativi Android e iOS di Apple. Questo gioco preannuncia di essere una delle più grandi sorprese per le piattaforme mobili di quest’anno. Vi mostriamo di seguito il trailer ufficiale del gioco:

Shadowgun sembrerebbe in uscita su AppStore il giorno 28 di settembre, rimanete collegati su Meladevice per ulteriori informazioni a riguardo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni