venerdì, 5 luglio 2019

Stevie Wonder elogia Steve Jobs durante una sua esibizione

Se pensavate che le lodi rivolte a Steve Jobs dopo il suo abbandono da ruolo di CEO Apple fossero finite, forse vi siete sbagliati, perché il grande Stevie Wonder ha appena dato alla società con sede a Cupertino il materiale scenico finale.

Stevie wonder lode Steve Jobs

E’ arrivata come una soffiata la notizia della lode effettuata a Steve Jobs da parte del grandissimo cantante Stevie Wonder avvenuta lo scorso fine settimana in un nightclub di Los Angeles, quando ha improvvisato le sue canzoni, suonando alcuni brani di altri, ma anche prendersi del tempo per fermare la musica per fare un discorso su come aiutare la gente con disabilità. Intorno al minuto 4:38 il marchio nel video incorporato sotto, Stevie Wonder si è preso del tempo per ringraziare Steve Jobs ed Apple per quanto hanno fatto  e per la loro tecnologia accessibile a tutti, ecco la citazione del cantante:

“Non c’è niente  su iPhone o iPad che non si possa fare. Se si può andare qualche passo oltre, ci può dare l’emozione, il piacere e la libertà di essere una parte di esso”, ha detto il musicista famoso.

Eccovi il video di quella serata:

Amarlo o odiarlo, Steve Jobs è lodato da tutti per aver reso lo smartphone veramente accessibile per tutti. Sopratutto per persone con disabilità, come i non vedenti o con altre disabilità, che grazie alle scoperte tecnologiche implementate da Apple nei propri dispositivi sono in grado di utilizzare l’iPhone, iPad ed iPod, proprio come il consumatore medio sentendosi anche loro una parte di esso. Ancora una volta ci uniamo al coro esclamando ancora per un altra volta grazie Steve!!

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni