venerdì, 5 luglio 2019

TIM MultiSIM: i vostri GB di rete condivisibili su più SIM

Vi segnaliamo l’arrivo, a partire dal prossimo 2 dicembre, di una nuova offerta legata al mondo mobile dell’operatore TIM, che introduce una nuova possibilità di condividere i vostri GB di connessione alla rete dati con un altra SIM, potendo così estendere l’uso degli stessi su un altro dispositivo. Si tratta di TIM MultiSIM, andiamo a vedere tutti i dettagli di questa nuova offerta.

logo-TIM

Chi ha attivato, o andrà ad attivare le opzioni Opzione Internet 42.2 TIM Special Full per la navigazione dati con smartphone, tablet o PC, potrà dal prossimo 2 dicembre attivare l’offerta MultiSIM con l’aggiunta di 5€ come attivazione. Fatto questo, potrete condividere i vostri GB di connessione dati con un altra SIM, a condizione che la seconda SIM sia sempre intestata alla stessa persona e che abbia un credito residuo superiore a zero sopra di essa.

Una soluzione molto comoda per chi ha un tablet o PC che usa relativamente poco con la connessione dati mobile, e che condividendo quella del proprio smartphone può risparmiare qualche soldino non dovendo più attivare un altra promozione per la connessione dati su altri dispositivi.

Con Special Full è possibile anche aumentare di 2Gb l’offerta, pagando però 10€ al mese, e le due SIM collegate a TIM MultiSIM possono navigare anche contemporaneamente, andando a consumare la stessa soglia di Gb in comune. Maggiori informazioni a riguardo potrete trovarle nei prossimi giorni sul sito ufficiale TIM o nei rivenditori autorizzati.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni