martedì, 2 luglio 2019

WhatsApp in arrivo una versione 3.0 con diverse novità

Il social messenger WhatsApp continua a far parlare di sè, dopo il grande successo ottenuto in questi anni e le ultime critiche per aver introdotto un abbonamento annuale ai propri utenti, ora sta per rilasciare una nuova versione della propria applicazione per dispositivi mobili con diverse novità.

Whatsapp-logo

Sono apparse sul web nelle ultime ore le immagini relative a WhatsApp 3.0, che introdurrà diverse nuove funzioni ed anche il sistema di abbonamento annuale di cui vi abbiamo parlato in più occasioni, vediamo le immagini di questa versione 3.0.

Una delle rime novità sarà la funzionalità Push To Talk, che permetterà agli utenti di dettare i propri messaggi direttamente con l’ausilio della propria voce, funzione molto utile nel caso ci troviamo con le mani occupate.

whatsapp-3

La seconda novità riguarda l’invio di immagini attraverso l’applicazione, ad oggi come ben saprete è possibile inviare solo una immagine alla volta, mentre nella nuova versione WhatsApp 3.0 potrete inviare più immagini in un unico messaggio.

whatsapp-3-2

A completare le novità c’è un nuovo pulsante che riporta l’indicazioni “ulteriori opzioni” di cui però al momento non si è conoscenza di cosa possa contenere o a quali funzioni permetta l’accesso. WhatsApp 3.0 è attualmente in fase di test e non è ancora noto quando verrà rilasciata in maniera ufficiale su App Store.

whatsapp-3-3

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni