mercoledì, 3 luglio 2019

iPad da 7.85 pollici, ecco il primo mockup by Ciccarese design

Da molto tempo si parla in rete di un presunto nuovo iPad di dimensioni ridotte rispetto a quelle dell’attuale modello, che potrebbe essere rilasciato entro la fine di questo 2012 per ampliare la gamma di prodotti ed utenti che il tablet Apple può soddisfare. Così infatti, verrebbe lanciato sul mercato anche un tablet più economico che potrebbe contrastare le vendite dei dispositivi Android, che in tale fascia di prezzo, ottengono dei risultati molto importanti.

 iPad Mini mockup Ciccarelli

Lo studio grafico Ciccarese design ha realizzato il primo mockup riguardante questo mini iPad da 7.85 pollici, mettendolo a confronto con l’iPhone 4S ed il nuovo iPad rilasciato lo scorso mese da Apple. Vediamo insieme all’interno dell’articolo alcune immagini che ci aiuteranno a capire meglio come potrebbe essere questo mini iPad.

Come potete vedere il “piccolo” iPad ha le stesse caratteristiche esteriori del suo fratello maggiore, stesso design, stessi materiali con la differenza ovviamente delle dimensioni generali e specifiche dello schermo utilizzato che risultano più ridotte. Capire se questo dispositivo potrà essere una valida alternativa che completa la gamma dei tablet Apple o se alla fine sia solo un clone più piccolo al momento risulta difficile, molto dipenderà anche dall’eventuale prezzo con cui verrà venduto questo dispositivo. Per capire tutto questo non ci resta che attendere di capire se questo dispositivo vedrà la luce o meno e quali saranno le sue caratteristiche reali, intanto vi lasciamo con qualche immagini di questo mockup del mini iPad.

iPad Mini mockup Ciccarelli

iPad Mini mockup ciccarelli

Per restare sempre in contatto con Meladevice puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via RSS.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni