venerdì, 5 luglio 2019

djay ora permette di mixare le tracce di spotify

La società tedesca Algoriddim, sviluppatrice della nota applicazione per iPhone, iPad e Mac denominata djay, ha annunciato da poche ore una importante partnership con il servizio di streaming musica Spotify, che permetterà agli abbonati premium e utilizzatori dell’app djay di mixare tra oltre 20 milioni di brani disponibili.

djay-e-Spotify

Questa integrazione si estende anche a caratteristiche avanzate come Automix Radio, Spotify Match, desktop-class audio effects e pro-grade DJ hardware integration, nuove funzionalità che saranno rese disponibili grazie ad un aggiornamento dell’applicazione djay per iPhone e iPad.

djay-e-Spotify

Vediamo un video che ci mostra tale nuova integrazione tra le due applicazioni:

Non solo è possibile commutare tra Spotify e la vostra libreria di iTunes locale all’interno dell’applicazione di Algoriddim e mixare tracce da entrambe le fonti contemporaneamente, troverete anche le playlist Spotify in djay, i vostri brani preferiti.

djay-e-Spotify

djay-e-Spotify

Le potenti funzionalità di ricerca di Spotify, il suo motore di raccomandazione Match, grafici e opzioni di ordinamento (per genere, stati d’animo, dj ed altro) sono tutti a portata di touch e semplici da utilizzare.

È possibile aggiungere brani Spotify alla coda effettuando uno slide, condividere le tue set list come playlist Spotify con gli amici e regolare la modalità chiaro/scuro, dell’applicazione che avverrà a seconda dell’ambiente di illuminazione. Per condividere la set list, per prima cosa aprire il pannello toccando l’icona di Spotify e condividete il tutto come se fosse una normale playlist di Spotify, che potrete inviare agli amici via SMS, email, Facebook o Twitter.

djay supporta una vasta gamma di console da DJ pro-grade del calibro di Pioneer, Numark, Vestax, Reloop, Philips, Casio e Griffin, sarete ora in grado di mixare le vostre canzoni Spotify tramite manopole reali, pulsanti e manopole rotanti.

djay-e-Spotify

[app 669198374]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni