sabato, 6 luglio 2019

Il primo acquirente del Galaxy Nexus ha dovuto subito provvedere alla sostituzione

Abbiamo visto che è ufficialmente uscito anche nel Regno Unito il nuovo Galaxy Nexus, nuovo smartphone realizzato da Google in collaborazione con Samsung e che tanto aveva fatto parlare bene di se ed atteso ciome uno dei principali rivali del nuovo iPhone 4S nel mercato dei dispositivi attualmente presenti sul mercato.

Galaxy Nexus

Il  team di Twitter di Samsung PR aveva mostrato le foto che potete vedere sopra, di Alex Ioannou, il ragazzo è diventato  ufficialmente la prima persona ad acquistare un dispositivo Galaxy Nexus nel Regno Unito. Ma Alex subito dopo è entrato in contatto con Engadget per riferire che non è molto soddisfatto da tale dispositivo.

Ovviamente la dichiarazione va presa con la dovuta cautela in quanto risulta l’unica e personale, ma lui insiste che ha riscontrato diversi problemi con la sincronizzazione di Gmail, in quanto le solite opzioni di configurazione dell’account sono mancanti. Invece, il suo telefono era apparentemente precaricato con un mucchio di roba strana dev non bene identificata. Ciò potrebbe anche portare all’ipotesi, speriamo per Google, che al ragazzo gli sia stato dato un dispositivo di quelli che vengono utilizzati come test o per l’esposizione negli spazi vendita. Il ragazzo è tornato al negozio dove il rivenditore da prima ha tentato di reinstallare il sistema Andorid Ice Cream Sandwich e dopo ha provveduto alla sotuituzione fisica del dispositivo con uno nuovo.  Ora il dispositivo sembra che funzioni correttamente, rimane da capire se effettivamente sia stato un dispositivo difettato, di test o altro. Non vi sono al momento comunicazioni ufficiali a riguardo, il dispositivo certo non inizia nel migliore dei modi la sua avventura commerciale.

Galaxy Nexus

 

[Via Engadget]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni