venerdì, 5 luglio 2019

Apple Watch Serie 3 arriverà nel 2017 con una batteria migliorata

Secondo il quotidiano cinese Economic Daily News, apple produrrà Apple Watch Serie 3 nel corso del terzo trimestre 2017. Il nuovo smartwatch sarà prodotto da Quanta, ed avrà lo stesso design ed una batteria migliorata.

Apple Watch 2 specifiche prezzi e data vendita

Apple ha presentato nella seconda metà del 2016 Apple Watch serie 2. Tale smartwatch ha introdotto uno schermo più luminoso, un chip GPS dedicato, e un processore dual-core più veloce. Si parla però della possibile produzione di Apple Watch Serie 3, che potrebbe arrivare nel terzo trimestre del 2017. Il produttore in questo caso dovrebbe essere in via esclusiva Quanta, che aveva giù collaborato con Apple nelle produzioni precedenti. Ma cosa avrà di nuovo questo Apple Watch Serie 3?Dal punto di vista del design non dovrebbero esserci forti cambiamenti.  Lo smartWatch sarà disponibile con un design più sottile, ma la vera novità potrebbe essere la connettività cellulare. L’aggiunta della connettività cellulare dovrebbe rendere lo SmartWatch più utile anche quando non è collegato ad un iPhone in quanto non dovrà fare affidamento su quest’ultimo per la connettività dati.

Apple potrebbe inoltre adottare un nuovo display realizzato con micro-LED  rendendo in tal modo più sottile più leggero e luminoso lo schermo. Queste nuove funzionalità sono un pò discordanti fra loro. Crediamo possa esserci un aumento delle prestazioni sulla batteria, ma ci sembra difficile che possa esserci anche un display più luminoso e connettività 3G. Queste ultime due funzioni necessitano di molta batteria per il loro funzionamento, ed a meno di significativi miglioramenti nel campo batteria, difficilmente vedremo tutto questo assieme.

Queste potrebbero essere le principali novità che Apple potrebbe introdurre su Apple Watch serie 3. Si tratta comunque presto per avere indicazioni precise su tale device. Vi terremo aggiornati su tutte le novità a riguardo.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni