venerdì, 5 luglio 2019

Cabin: un nuovo modo per ricaricare l’iPhone

Come sempre diamo un occhiata ai principali progetti presenti sui siti di crowdfounding, ed oggi in particolare ne vediamo uno relativo a Kickstarter che riguarda la ricarica dei nostri iPhone. Si tratta di Cabin, una batteria portatile in alluminio sottile per iPhone che si attacca magneticamente in stile MagSafe.

Cabin-kickstarter

Spesso le batterie aggiuntive che sono integrate nei case, sono scomode da gestire per quanto attiene l’utilizzo dei cavi Lightning e nel gestire le fase di ricarica del proprio device. Cabin invece è una batteria portatile che offre un’esperienza di ricarica straordinaria senza compromettere dimensioni e il design del vostro iPhone.

Cabin-kickstarter

Il punto forte della facilità di uso di Cabin è la connessione magnetica con l’iPhone, il tutto grazie alla progettazione di un particolare MicroAdaptor che si attacca magneticamente alla porta Lightning del proprio. Cabin è solido, preciso, e facilmente collegabile/rimovibile. Niente più cavi aggrovigliati o batterie esterne scomode, ricaricare il vostro iPhone sarà semplice, basta appoggiare l’iPhone e ricaricare sia separatamente o contemporaneamente usando l’apposita cabina Dock.

Cabin-kickstarter

La batteria è da 2200mAh di alta qualità che aumenta la durata della batteria del vostro iPhone di circa il 130% con la stessa efficienza di carica come il quella dei cavi Lightning, una batteria personalizzata certificata da norme internazionali di sicurezza e una cella di livello superiore di protezione del circuito. Il guscio in metallo garantisce inoltre elevata resistenza strutturale.

Tutto questo con la comodità del MagSafe magnetico, che garantisce la comodità di poterlo agganciare e sganciare in maniera comoda ed efficace. Potete trovare tutte le informazioni di Cabin direttamente sulla pagina dedicata sul sito Kickstarter.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni