mercoledì, 3 luglio 2019

Un bellissimo concept immagina la nuova Apple TV 4G

All’evento del prossimo 9 settembre Apple presenterà diverse novità tra cui dovremmo trovare anche la nuova Apple TV 4G, un dispositivo che si preannuncia molto rinnovato e votato più verso una console da gioco. Il noto designer Martin Hajek non poteva non fornirci una sua proposta su come immagina la nuova Apple TV, mostrandoci un bellissimo concept.

Apple-TV-Martin-Hajek

Martin Hajek sulla base dei rumors finora apparsi in rete ha rivisitato la Apple TV proponendoci un suo concept che mostra come potrebbe essere quella nuova di quarta generazione. Un set-top-box rinnovato dal punto di vista estetico, più piccolo, e con una bellissima mela illuminata nella parte alta del device. Ad accompagnare tale parte hardware ci sarà un nuovo telecomando, con touchscreen e con funzioni motion simili ai telecomandi della console da gioco Wii di Nintendo.

Apple-TV-Martin-Hajek

Grazie all’aiuto di Ambrosino, viene mostrata anche come potrebbe essere la nuova interfaccia, molto più complessa di quella attuale ed in cui troveranno spazio molte nuove funzionalità e le applicazioni dedicate che gli sviluppatori potranno creare grazie ad un SDK dedicato. La nuova Apple TV di Martin Hajek viene presentata in due colorazioni, bianca e nera, un dispositivo sicuramente bello da vedere e che tutti noi vorremmo vedere al prossimo evento Apple del 9 settembre.

Apple-TV-Martin-Hajek

Apple-TV-Martin-Hajek

Apple-TV-Martin-Hajek

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni