venerdì, 5 luglio 2019

Apple Watch appare sulla copertina del magazine Self di marzo

Prima apparizione ufficiale sulla copertina di un magazine per il nuovo Apple Watch, il nuovo smartwatch della casa californiana viene infatti sfoggiato sulla rivista Self al polso della modella di Victoria’s Secret Candice Swanepoel.

Self Magazine Apple Watch

Vediamo quanto riportato dal Magazine Self, nella copertina del mese di marzo:

A parte la bellissima modella Candice, non notate niente altro nella copertina del mese di marzo?Candice è la prima donna ad indossare un Apple watch su una copertina di una rivista negli Stati Uniti. Con il dispositivo che verrà venduto da 349 dollari e che sarà disponibile il mese prossimo, sarà sicuramente nella nostra lista dei desideri. 

Questa è la prima apparizione pubblica su una rivista in USA del nuovo ed attesissimo Apple Watch, dopo che era stato avvistato nel 2014 su una rivista cinese. Self, è una rivista dedicata ad una fascia ben precisa del mercato, quello del mondo femminile interessato a salute, benessere, bellezza e stile. Ci avviciniamo quindi alla data finale di rilascio di questo atteso dispositivo indossabile di casa Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni