mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 5S: ecco la guida per i dipendenti Apple

Apple si prepara a distribuire i nuovi prodotti presentati lo scorso martedì, tra cui c’è l’iPhone 5S il device di punta che introduce diversi upgrade a livello hardware. Per promuovere bene il nuovo device ai clienti, Apple ha predisposto una sorta di guida per i propri dipendenti degli Apple Store in modo che possano promuovere al meglio il prodotto.

iphone5s-apple-4

Nelle immagini che potete vedere all’interno dell’articolo potete notare la sorta di guida che Apple distribuirà ai propri dipendenti ubicati negli Apple Store, in modo tale che abbiamo tutte le informazioni  non che una sorta di tabella per enunciare le caratteristiche su cui far presa per convincere i clienti all’acquisto del nuovo iPhone 5S.

guida-iphone5s-dipendenti-Apple-Store

Come vedete dalle immagini la funzionalità su cui i dipendenti devono iniziare a promuovere tale device è il sensore di impronte Touch ID, seguito dai processori Apple A7 a 64bit e coprocessore M7, fotocamera iSight rinnovata ed il resto delle specifiche. Oltre a questo verranno eseguite delle prove pratiche con delle applicazioni demo che permetteranno di far conoscere meglio ai clienti il Touch ID e la fotocamera iSight con relative funzioni. Tra le varie cose da mostrare troviamo anche il nuovo iOS 7 con la relativa grafica rinnovata e le stock app con la nuova interfaccia.

| via

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni