venerdì, 5 luglio 2019

Rilasciato Infiniboard 1.8 con pieno supporto ad iOS 5

E’ stato aggiornato ad una nuova versione uno dei tweak più conosciuti presenti su Cydia che prende il nome di Infiniboard che permette lo scrolling in verticale delle applicazioni presenti sulla nostra springboard.

Infiniboard aggiornamento 1.8

A darne notizia è l’hacker Chpwn, noto al pubblico per aver creato tale tweak, e per essere un personaggio molto attivo sul fronte del jailbreak e dei relativi tweak. Infiniboard si aggiorna alla nuova versione 1.8 che introduce diverse novità che andiamo a vedere nel dettaglio e che sopratutto rende pienamente compatibile il tweak con il nuovo sistema operativo iOS 5 di Apple.

Ricordiamo che Infiniboard, una volta installato, permette lo csrolling in verticale delle icone che compongono la nostra springboard, andando a sostituire il classico scorrimento orizzontale suddiviso per pagine.

caratteristiche principali del tweak:
● Possibilità di aggiungere le icone che si vogliono in ogni pagina, ed accedervi con un semplice movimento di scrolling osu e giù.
● I molti settaggi disponibili permettono una personalizzazione completa.
● Un respring non va a modificare la disposizione delle vostre icone.
● Supporto completo a tutti gli altri tweak che riguardano la personalizzazione delle icone.

Ecco le novità introdotte nella nuova versione 1.8:
● supporto completo al nuovo sistema operativo iOS 5.
● Sono stati corretti diversi bug che affliggevano il programma nelle versioni precedenti.
● Miglioramento generale delle prestazioni.

Infiniboard è disponibile direttamente su Cydia Store ed è acquistabile ad un prezzo di 0,99 $, ovviamente per poterlo installare dovrete disporre di un iPhone con jailbreak. L’installazione risulta consigliata in abbinamento con un altro tweak che prende il nome di Infinifolders che permette di avere pagine infinite di applicazioni sulla nostra springboard.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni