mercoledì, 3 luglio 2019

BTNotificationEnabler il tweak che porta le notifiche su Pebble Watch

Un nuovo tweak Cydia utilizzabile dai dispositivi  muniti di jailbreak è stato recentemente rilasciato e sarà di sicuro interesse per i possessori dello smartwatch Pebble Watch. Il tweak si chiama BTNotificationEnabler, ed è creato da Conrad Kramer, lo stesso sviluppatore che sta dietro a tweaks come Graviboard, Gesturizer, ecc.

BTNotificationEnabler-Cydia

BTNotificationEnabler permette di non perdere mai una notifica, avendo la possibilità di vederle sul proprio Pebble Watch. Il tweak permette di inviare tutte le notifiche del Centro notifiche ad un dispositivo Bluetooth. L’orologio Pebble, ovviamente, è una delle prime cose che siono venute in mente allo sviluppatore.

Si tratta di uno dei primi tweak sviluppati che permettono di interagire von i nuovi dispositivi elettronici smartwatch che stanno apparendo sul mercato, e che anche Apple, stando ai rumors, potrebbe rilasciarne uno nei prossimi mesi.

Dalle prime recensioni apparse in rete uno degli svantaggi principali dell’orologio Pebble Watch  è l’interattività limitata tratra il dispositivo e l’iPhone. BTNotificationEnabler non risolverà tutti questi problemi, ma è certamente un passo nella giusta direzione per uan maggiore interagibilità. È possibile scaricare BTNotificationEnabler gratuitamente da Cydia direttamente dalla repository di BigBoss installata di default sul programma.

Pebble-Tweetbot

Il tweak sarà installabile avendo un dispositivo su cui è stato effettuata la procedura di jailbreak, nel caso non aveste ancora eseguito tale operazione potrete trovare tutte le guide del caso nella sezione dedicata del nostro sito.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni