venerdì, 5 luglio 2019

Shake Air il tweak che attiva la modalità Aereo scuotendo il device

Se siete alla ricerca di una modalità molto alternativa per impostare la funzionalità aereo sul vostro iPhone o iPad, ecco che è arrivato un nuovo tweak di Cydia che fa al caso vostro, si tratta di Shake Air e vi permetterà scuotendo il dispositivo si spegnere la ricezione dati GSM ed attivando di conseguenza la modalità aereo.

Shake-Air-Cydia

Si tratta di un tweak davvero alternativo al classico toggle che molti utenti possessori di device jailbroken utilizzano per impostare l’aereo sul device.

Il funzionamento del tweak è davvero molto semplice, basterà installarlo da Cydia ed impostarlo dall’apposita sezione del menù impostazioni, poi basterà agitare il proprio iPhone o iPad per attivare la modalità aereo, il tutto grazie a Shake Air. Un ottima alternativa per quegli utenti possessori di dispositivi che non sono dotati di assistente vocale e che vogliono attivare la modalità aereo senza dover impostare il tutto manualmente con le proprie dita, basta infatti una semplice scossa del dispositivo per escludere la ricezione GSM.

Shake Air è disponibile su Cydia gratuitamente e lo potrete trovare direttamente nella repository di Big Boss installata di default su Cydia. Ricordiamo che per poter installare Shake Air dovrete avere a disposizione un dispositivo su cui è stata eseguita la procedura di jailbreak.

 

.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni