sabato, 6 luglio 2019

Download MyWi 7.0: il tweak si rinnova con supporto ad iOS 7 e novità

Con l’aggiornamento del Cydia Substrate rilasciato da Saurik nella giornata di ieri, i principali tweak per il jailbreak si stanno aggiornando in queste ore introducendo la compatibilità con il sistema operativo iOS 7. Nato quando su iOS non c’era ancora il tethering, MyWi è stato uno dei tweak più apprezzati che permetteva di utilizzare il proprio dispositivo come se fosse un router WiFi, permettendo ad altri device di collegarsi e sfruttare la connettività dati. MyWi 7.0 introduce alcune novità che andremo a vedere di seguito e la compatibilità e grafica i stile iOS 7.

MyWi 7

Il tweak MyWi 7.0 rilasciato da Intelliborn, questa nuova versione aggiunge il supporto per il 5GHz Wi-Fi tethering sui dispositivi che supportano tale possibilità, come iPhone 5, iPhone 5s, iPad Air ed iPad Mini Retina. Questa nuova tecnologia a 5GHz permette di dare maggiore velocità al processo generale di tethering, migliorando l’esperienza utente di utilizzo dello stesso.

MyWi 7

MyWi 7

Intelliborn sta offrendo questo nuovo tweak MyWi 7.0 gratuitamente su Cydia a chi aveva la versione precedente 6.0 di tale tweak, mentre chi aveva versioni precedenti più datate come la 4 o 5 potrà acquistare MyWi 7.0 al prezzo di  $ 4,99, mentre chi non ha nessuna licenza potrà avere il tutto al prezzo di $ 19.99. Il tweak è in prova gratuita per tre giorni, ed è installabile solo per chi ha un dispositivo jailbroken con iOS 7 installato.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni