sabato, 6 luglio 2019

MyWi viene aggiornato alla versione 5.5 aggiungendo il supporto ad iOS 5 ed altre novità

Il tweak molto conosciuto che permette la condivisione della connessione dati presenti su un dispositivo iOS che prende il nome di MyWi, ha ricevuto nelle ultime ore un nuovo aggiornamento che porta diverse novità ad uno dei software più utilizzati dagli utenti di Cydia.

MyWi versione 5.5

MyWi si è così aggiornato alla versoi 5.5 introducendo per prima òla compatibilità molto attesa dagli utenti con iOS 5 e successive versioni, al completamento di questo sono stati sistemati alcuni problemi e inserite nuove funzionalità al programma, apportando dei radicali cambiamenti rispetto a quello che ra originariamente MyWi, vediamo insieme tutte le novità della versione 5.5.

L’ultima release introduce una serie di correzioni di bug introducendo alcuni miglioramenti di qualche funzione esistente, ma più in particolare migliora notevolmente l’esperienza utente rendendo il software MyWi compatibile con iOS 5.X. Ecco il changelog completo della nuova versione 5.5:

  • rifatto da zero, riscrittura totale per gli utenti iOS 5.x;
  • più veloce nella inizializzazione / broadcast di un hotspot.
  • maggiore velocità di connessione;
  • crittografia WEP e non ri-supportata per iOS 5.x;
  • maggiore affidabilità;
  • correzioni di bug;
  • nuovo Wi-Fi sharing;
  • MyWi On Demand ora usa il Bluetooth Tethering per attivare il Wi-Fi hotspot.

Intelliboom ha quindi rilasciato un aggiornamento corposo che ha riscritto l’applicativo MyWi sopratutto per gli utenti, ormai molti, che utilizzano iOS 5.0 o successive versioni. MyWi è descritta come un applicazione sicuramente da avere e la nuova versione 5.5 viene resa disponibile al download al prezzo di 19,99$ direttamente sulla repository di ModMyi su Cydia. Ricordiamo che per poter scaricare ed utilizzare questo tweak dovrete avere a disposizione un dispositivo munito di jailbreak.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni