venerdì, 5 luglio 2019

Saurik aggiorna il Substrate Safe Mode per i device ARM64

Nuovo ed importante aggiornamento rilasciato da Saurik per quanto attiene il Substrate Safe Mode, che i rinnova aumentando la sicurezza e stabilità di utilizzo di Cydia nel jailbreak di iOS 7 sui dispositivi di nuova generazione con tecnologia ARM64.

substrate safe mode

La nuova versione è codificata con numero 0.9.4000, con cui il Substrate Safe Mode introduce una serie di correzioni che permettono di migliorare la fluidità di utilizzo e la sicurezza dei nuovi dispositivi con iOS 7 e dotati di tecnologia ARM64.

Tale versione dovrebbe risolvere la problematica riferita allo Stealth Safe Mode e permette di ridurre al minimo gli errori e problemi legati a quei tweak che ad oggi non sono ancora stati aggiornati e resi compatibili con l’ultimo iOS 7, incompatibilità che portavano a frequenti boot loop che bloccavano il device con la conseguenza di doverlo ripristinare da iTunes. Saurik consiglia a tutti gli utenti di effettuare tale aggiornamento, che dovrebbe esservi proposto una volta entrati in Cydia

Per tutti coloro invece che non hanno ancora eseguito la procedura di jailbreak, ricordiamo che possono utilizzare la nostra guida dedicata al jailbreak di iPhone ed iPad con iOS 7.0.4, utilizzando il tool Evasi0n 7.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni