venerdì, 5 luglio 2019

Apple Pay, compare su iOS 8.1 beta 2 la schermata di configurazione

Avevamo viso in precedenza che il nuovo sistema di pagamenti Apple Pay arriverà su iPhone 6 e iPhone 6 Plus con il rilascio del nuovo aggiornamento iOS 8.1. Con il rilascio della seconda beta avvenuto nella serata di ieri, abbiamo avuto la conferma di questo, con l’aggiunta da parte di Apple della schermata di configurazione del sistema.

Apple-Pay-configurazione

Il cambiamento non è visibile alla maggior parte degli utenti in questo momento, ma un utente è stato in grado di scavare nel nuovo iOS 8.1 beta 2 e trovare tale schermata:

Tale schermata sembra mostrare una pagina di configurazione in cui l’utente da il via all’installazione del servizio Apple Pay sul proprio dispositivo. Qui, sarete in grado di aggiungere i dati della carta di credito, quali il nome, numero di carta, data di scadenza e codice di sicurezza (CVV), potrete anche utilizzare la fotocamera del vostro iPhone per accelerare il processo di inserimento della carta di credito.

Apple Pya configurazione schermate

Apple Pay sarà incluso nell’applicazione PassBook e consentirà i pagamenti NFC attraverso l’iPhone 6, iPhoen 6 Plus, e (eventualmente) Apple Watch. Tale sistema consentirà, unitamente al Touch ID,  di essere usato per fare acquisti in negozi e in apps senza strisciare la carta e senza inserire la tua carta di credito e relativi dettagli di spedizione.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni