venerdì, 5 luglio 2019

Apple Pay pronto all’arrivo in Europa, via alla ricerca del personale

Apple Pay è il sistema di pagamenti in mobilità che Apple ha introdotto lo scorso ottobre sui nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus e che si sta ampliando sempre di più nel settore dei pagamenti in mobilità. Tale funzione è disponibile solo negli USA al momento, ma Apple ha dato il via alla ricerca di personale che dovrà gestire la piattaforma anche in Europa.

Apple-Pay-MasterCard

Il team di lavoratori che sta cercando Apple coordinerà e gestirà il sistema Apple Pay direttamente da Londra, ma la ricerca di lavoro fa presagire che il sistema di pagamenti arriverà nei prossimi mesi anche in Medio Oriente, India e Africa.

Vediamo cosa recita la ricerca di personale di Apple:

Apple Pay è una nuova ed emozionante area di Apple che è destinata ad allargarsi in tutta Europa, Medio Oriente, India e Africa. Apple Pay cambierà il modo in cui i consumatori pagano con innovativa tecnologia di pagamento contactless e caratteristiche di sicurezza uniche integrate su iPhone 6 o Apple Watch per pagare in modo semplice, sicuro e privato. La nuova sede a Londra lavorerà per guidare il roll-out di questa tecnologia attraverso EMEIA lavorando con una serie di partner interni ed esterni, anche con le squadre negli Stati Uniti.

Per tutti coloro che non hanno mai visto nel dettaglio come funziona Apple Pay, ecco il video che vede presente il SVP Eddy Cue che dimostra il funzionamento di tale sistema.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni