sabato, 6 luglio 2019

iPhone 5: mostrata l’icona in un’applicazione beta di album foto?

All’interno di un immagine contenuta in una applicazione beta riguardante lo streaming di album è stata scoperta una strana icona raffigurante un’iPhone, cos’ha di strano quasta immagine?guardatela bene, non assomiglia a nessun dispositivo attualmente in commercio.

immagine icona iphone 5Mancano poche settimane al parobabile rilascio dell’iPhone 5 ed ormai ogni giorno le notizie più o meno strampalata sorgono in rete come funghi, dopo aver visto presunte parti hardware riguardanti antenne, jack cuffie, batterie, fotocamere e dopo le custodie apparse su diversi siti di produttori di accessori oggi è il turno di un disegno, un’icona, che potrebbe essere una cosa di poca importanza come potrebbe rivelare dei dettagli inaspettati su quello che potrebbe essere il nuovo design del dispositivo nuovo dell’azienda di Cupertino. Ricordiamo i dati principali emersi nei giorni scorsi, dove si parlava di un design più sottile e tendente al curvilineo sopratutto nella parte posteriore, un nuovo tasto home dalle forme maggiorate rispetto a quelle attuali che potrebbe dar adito all’installazione di un pulsante di tipo capacitivo, le dimensioni generali come quelle del display dovrebbero rimanere inalterate rispetto a quelle attuali.

Guardando l’icona non si riesce a capire molto, sopratutto se tale design rispecchi i rumors finora apparsi in rete, difatti non si vede nè lo spessore ne le linee generali, possiamo soltanto notare che il tasto home invece potrebbe essere rispondente ad una forma più ampia che presuppone un tasto completamente nuovo rispetto al precedente. Questa icona risulta molto simile ad uno dei mockup relativi all’iphone 5 che sono apparsi in rete nelle scorse settimane, ve lo riproponiamo nella foto sotto, in modo tale che anche voi potete fare un raffronto.

 

immagine mockup iphone 5

Cosa ne dite adesso?trovate anche voi una certa corrispondenza tra l’icona e il mockup?fateci sapere la vostra opinione.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni