venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5: nuove immagini del pannello anteriore

Stanno impazzando in rete le immagini di presunti componenti del nuovo iPhone 5 che Apple potrebbe presentare fra non molte settimane.

iphone5-pannello-anteriore

Oggi è il turno di quello che sembra essere un pannello frontale completo appartenente al prossimo smartphone di casa Apple. Ha il tanto chiacchierato display allungato con dimensione da 4 pollici e il nuovo posizionamento della fotocamera FaceTime. Le foto sono state postate da UBreakiFix, un sito che provvede alle riparazioni dei dispositivi Apple.

Il display nel prossimo iPhone dovrebbe avere una diagonale da 4 pollici, superiore rispetto a quello da 3,5 pollici utilizzato finora, e con una risoluzione da 1136 x 640. Queste indicazioni sono state confermate da una serie di agenzie di stampa, così come la scoperta delle indicazioni di un display dalle nuove dimensioni contenute all’interno del sistema operativo iOS 6 beta 4 di Apple.

La maggior parte dei rumors e delle immagini stanno convergendo verso questa forma di design tanto ormai da poter risultare quasi scontata, salvo sorprese dell’ultimo minuto in cui Apple potrebbe sorprendere tutti con un design totalmente diverso da quanto visto finora. Difficile ma possibile.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni