giovedì, 4 luglio 2019

L’iPhone 5 potrebbe essere presentato in un evento il prossimo 4 ottobre

Secondo quanto riportato da AllThingsD il Ceo di Apple Tim Cook potrebbe presentare il nuovo modello di iPhone in un evento mediatico in programma per Martedì 04 ottobre.

CEO Apple Tim Cook
Martedì 4 ottobre, questa sarebbe il giorno individuato da Apple per l’esecuzione dell’evento mediatico in cui avverrà la presentazione del nuovo iPhone, viene usato ancora il condizionale in quant secondo la fonte Apple potrebbe modificare tale data in maniera repentina in qualsiasi momento. La data individuata, seppur posticipata rispetto all’originale ipotesi di fine settembre, sarebbe in linea con le rivelazione, avvenute negli scorsi mesi, che individuavano l’uscita del nuovo dispositivo per la metà del mese di ottobre. Per la conferma ufficiale dovremmo attendere ancora qualche giorno, ma ormai se il 04 ottobre risulta essere corretto dovremo essere prossimi alla comunicazione ufficiale con relativo invio, da paret di Apple, degli inviti per la presentazione mediatica. A fianco della presentazione del nuovo dispositivo dovrebbe esseri anche il rilascio ufficiale del nuovo sistema operativo di Apple, iOS 5 che satrà parte integrante del nuovo iPhone. Nonostante anche in questo caso vi siano divergenze con i precedenti rumors che davano l’uscita di una nuova beta 8 ed una succesiva versione Golden Master, le indicazioni riportate da AllThingsD potrebbero rivalarsi corrette. Pare infatti difficile che nel giro di dicei giorni Apple provveda a rilasiare una beta 8 e poi uan versione GM, il tutto nell’arco di tempo di 10 giorni, tempistica che risulta decisamente contenuta. Non rimane altro che attendere la comunicazione ufficiale relativa alla data del prossimo evento mediatico, ormai come si dice ma molte settimane a questa parte, ci siamo quasi!!!

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni