mercoledì, 3 luglio 2019

Gli analisti sono convinti che l’iPhone 5 sarà il più grande lancio nella storia dell’elettronica

Con l’evento ormai prossimo del 12 settembre, Apple presenterà il nuovo iPhone 5, che secondo quanto affermano gli analisti sarà il più grande lancio nella storia dell’elettronica, anche se non dovrebbero esserci delle sostanziali novità rispetto a quanto abbiamo visto finora nei rumors apparsi in rete.

analisi-azioni-Apple

Ad affermare questo è stato l’analista della Topeka Capital Markets Brian White, ma la stessa idea è stata espressa da altri esperti del settore dell’elettronica. Sarà quindi un grande evento quello del 12 settembre per Apple, e questo farà da spinta al nuovo iPhone 5 che potrebbe vendere 10-15 milioni di pezzi già nelle prima settimane dal rilascio ufficiale.

Anche Chris Whitmore della Deutshce Band sostiene questa ipotesi, sicuramente l’iPhone 5 rappresenta il più grande lancio per Apple, ed il display da 4 pollici, la tecnologia LTE ed un design rinnovato potrebbero essere i punti che decreteranno il successo del dispositivo. Whitemore sostiene che questo è il momento ideale per acquistare delle azioni Apple, se non vi saranno delle sorprese eclatanti nell’evento di mercoledì esse potrebbero subire una certa flessione nel post presentazione, ma potrebbero ripiegare in risalita nel giro di poche settimane al seguito delle prime giornate di vendita, con una stima di un vigoroso +24%.

Sembrano tutti concordi i maggiori analisti del settore, si attende quindi il 12 settembre prossimo quando capiremo tutto su quanto attiene il nuovo iPhone 5. La tensione e l’attesa sale, rimanete collegati sulle nostre pagine.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni