mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco il presunto display dell’iPhone 5 a confronto con quello del 4S

La maggior parte dei rumors visti finora in rete relativi al nuovo iPhone 5 si sono concentrati molto sulla nuova forma che adotterà il display, che sarà di dimensioni maggiori rispetto a quello utilizzato finora su iPhone 4 e 4S.

display-iphone5-iphone4s

Oltre a questo il nuovo iPhone dovrebbe essere più sottile del suo predecessore, avere la funzionalità di connessione 4G, e una forma generale ridisegnata. Sono apparsi in rete nelle ultime ore un video e delle foto che ci mostrano il confronto tra il presunto pannello frontale del nuovo iPhone con quello dell’attuale iPhone 4S.

Secondo il pannello mostrate in rete la lente in vetro del dispositivo sarà più sottile 0,1 millimetri e lo stesso dispositivo sarà pari a 13,6 mm più sottile rispetto all’iPhone 4S. Il pannello misura 4,065 pollici e permette di capire che  l’iPhone 5 sarà caratterizzato da un formato da 16:9, sempre che tale componente sia effettivamente quello che verrà adottato da Apple.  Come visto in altri precedenti rumors, la fotocamera Facetime frontale è stata spostata in posizione centrale del dispositivo, collocandola sopra l’auticolare con cui ascoltiamo l’audio delle chiamate.

display-iphone5-iphone4s-2

display-iphone5-iphone4s-3

Oltre a questo il nuovo iPhone 5 potrebbe avere un sensore della luce ed un tasto home leggermente più piccoli di quelli utilizzati finora nei modelli finora commercializzati. Vi lasciamo ad una galleria di immagini che ci mostrano il confronto fra questi due componenti:

display-iphone5-iphone4s-4

display-iphone5-iphone4s-5

Vediamo inoltre un video relativo alla comparazione di questi due componenti:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni