venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5S: la guida utente conferma la presenza del lettore di impronte

A poche ore dall’evento Apple di questa sera, che ricordiamo potrete seguire in diretta sulle nostre pagine, affiora in rete l’immagine di una guida utente relativa al nuovo iPhone 5S, che ci conferma, come abbiamo visto ieri, la presenza del sensore di impronte digitali.

iPhone5S-guida-utente

Ormai c’è davvero poco da svelare del nuovo iPhone 5S, dopo la messa in rete delle specifiche tecniche complete viste ieri in un articolo dedicato, ora giunge l’ulteriore conferma che il nuovo smartphone Apple avrà anche il tanto nominato sensore di impronte digitali. A fornire tale indicazione è una guida utente che è apparsa in rete e che mostra in dettaglio la spiegazione tecnica riferita al nuovo pulsante home, che funge anche da sensore per le impronte digitali.

Non è chiaro se l’immagine  mostra una scheda di avvio rapido o una pagina di un opuscolo a colori. Ciò che è chiaro, tuttavia, è il testo che descrive un “Touch ID Sensor“, che si riferisce presumibilmente a un sensore di impronte digitali che dovrebbe essere integrato nel pulsante home del nuovo iPhone 5S.

La notizia della presenza di tale funzionalità è stata confermata anche da una fonte autorevole come il Wall Street Journal, ora non ci resta che capire meglio quali saranno le funzionalità legate a questa nuova features dell’iPhone 5S.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni