mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 5S: vediamo le novità suggerite dal pannello posteriore

Il noto sito francese Nowhereelse ha condiviso alcune nuove immagine relative al presunto guscio posteriore del nuovo iPhone 5S, dispositivo di punta Apple per questo 2013 che potrebbe essere presentato il prossimo 10 settembre in un evento dedicato. Il componente non è nuovo come immagini sulla rete, ma il sito ha effettuato un ottimo lavoro per quanto attiene la sovrapposizione con lo stesso componente del modello attuale.

iPhone5s-iPhone5-tasto-home

Si possono così notare dei piccoli cambiamenti che sono stati descritti per meglio farci capire quali potrebbero essere alcune piccole novità introdotte da Apple sul nuovo iPhone 5S.

Una prima differenza nel confronto di questi due parti mostra come quella nuova relativa all’iPhone 5S abbia una serie di fori per le viti della scheda logica riposizionate rispetto a quella dell’iPhone 5, e la sovrapposizione mostra come questi buchi coincidono esattamente con i punti di fissaggio sul guscio posteriore.

iPhone5S-componenti

Un altra parte con piccole modifiche è quella relativa al tasto home, che potrebbe cambiare forma rispetto ai modelli precedente visto l’introduzione di un pulsante creato in zaffiro con annesso un sensore di impronte digitali. Le foto confrontate mostrano come lo scudo distanziatore del tasto home è cambiato nei due modelli, con il precedente che aveva un design quasi simmetrico che invece cambia in uno asimmetrico con diverse posizioni dei fori delle viti ed un bordo inclinato su un lato.

Tutte queste modifiche sembrano essere finalizzate all’introduzione di un sensore di impronte digitali su qeusto nuovo modello di iPhone 5S.

| via

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni