venerdì, 5 luglio 2019

Niente iPhone ed iPad fino all’autunno, parola di Tim Cook

Chi si aspettava di sfoggiare già il nuovo iPhone 5S sotto l’ombrellone nelle vacanze estive deve rivedere i propri programmi, infatti il CEO Tim Cook nella interviste varie effettuate nella nottata in occasione della presentazione dei risultati fiscali Apple del secondo trimestre del 2013, ha spento con poche parole una selva di rumors apparsi in rete negli scorsi mesi che prospettavano l’arrivo di nuovi prodotti nel periodo estivo.

tim-cook-CEO-Apple

Tim Cook ha confermato che questo sarà un anno anomalo per Apple, e che iPhone ed iPad ed altre novità non arriveranno prima dell’autunno 2013 e del prossimo anno.

Sembra quindi che per alcuni prodotti come l’iPhone 5S possano essere veritiere le voci secondo cui Apple avrebbe riscontrato dei problemi di produzione che hanno portato allo slittamento del rilascio del device. Vediamo le parole in merito, poche e precise, rilasciate dal CEO Tim Cook a margine della presentazione dei dati fiscali e finanziari dell’azienda:

“I nostri team stanno lavorando su un nuovo hardware, software e servizi che non vediamo l’ora di presentare questo autunno e per tutto il 2014.”

Questo sta ad indicare che al prossimo WWDC 2013 di giungo, che dovrebbe essere il primo evento dell’azienda in termini cronologici, non vedremo probabilmente nessuna novità rilevante, ma potrebbe perlopiù esserci l’anteprima di quello che potrebbe essere iOS 7 e Mac OSX 10.9. Cook nelle sue parole ha fatto riferimento anche a nuovi prodotti, non dando nessuna indicazione su quali potrebbero essere, ma stando ai rumors questo potrebbe essere l’iWatch, il quale andrebbe a vedere la luce solo nel 2014.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni