sabato, 6 luglio 2019

iPhone 5S: la produzione verrà avviata in questo trimestre

Continuano i rumors relativi all’uscita del nuovo iPhone 5S che Apple andrà a rilasciare in questo 2013, il dispositivo sembra essere atteso nei mesi estivi ed a confermarlo arrivano anche le indicazioni riportate da una fonte autorevole come il Wall Street Journal. Esso afferma che il nuovo device di casa Apple sarà messo in produzione già nel corso di questo trimestre per fare in modo che possa essere disponibile presumibilmente nel mese di luglio.

Apple-foxconn

Queste indicazioni sono state rese note dal noto giornale citando delle fonti che risultano molto vicine all’ambiente della produzione Apple.

Vediamo le indicazioni del Wall Street Journal:

“Apple prevede di iniziare la produzione di un nuovo iPhone simile per dimensioni e forma all’iPhone 5 nel secondo trimestre dell’anno, in vista di un eventuale lancio per l’estate prossima versione “.

L’iPhone 5S è previsto possa introdurre dei miglioramenti ad alcune parti hardware quali il processore, fotocamere, e con una possibile introduzione di un lettore di impronte digitali. Oltre a questo sembra che Apple possa introdurre anche una versione economica dell’iPhone. Anche per questo dispositivo il Wall Street Journal ha qualcosa da dire in merito:

“Apple continua a lavorare con i suoi partner di produzione in Asia ad un dispositivo economico che potrebbe anch’esso arrivare sugli scaffali per la vendita nella seconda metà del 2013,  esso potrebbe avere un display da 4 pollici come l’iPhone 5 attuale ed utilizzare dei materiali diversi da quello del dispositivo di fascia alta. Apple ha lavorato su gusci di colore diverso per il telefono, ma i suoi piani rimangono poco chiari. “

Tale dispositivo potrebbe essere realizzato in  un mix di metallo e plastica ed avere un costo di circa 300 dollari, e dovrebbe aiutare a far aumentare le vendite ad Apple in mercati quali la Cina e l’India.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni