sabato, 6 luglio 2019

90 mila assunzioni in Foxconn: a regime la produzione di iPhone 5S

Foxconn, la società cinese che è partner da anni di Apple nella produzione dei dispositivi mobili dell’azienda californiana, si sta preparando in vista del prossimo lancio del nuovo iPhone 5S previsto in arrivo per il mese di settembre 2013.

produzione-iPhone-foxconn

L’azienda è pronta infatti ad assumere ben 90.000 lavoratori che andranno a riempire le catene di produzione dei vari stabilimenti di Foxconn in vista dell’imminente messa a regime della produzione del nuovo ed atteso dispositivo Apple.

La notizie è stata resa nota da Focus Taiwan e sembra che Foxconn  sia alla ricerca di ben 90.000 lavoratori da impiegare nello stabilimento di Schenzhen per avviare la produzione di massa del nuovo iPhone 5S che Apple andrà  presentare nel mese di settembre. Foxconn sembra che garantirà dei primi lotti di produzione non elevati per il lancio del prodotto, questo perchè l‘iPhone 5S sembra essere difficile da produrre e quindi non riuscirà a garantire grossi quantitativi per la fase di lancio.

Foxconn non sarà però il produttore del nuovo iPhone 5C, il device economico di Apple, esso infatti verrà prodotto dall’atra azienda partner di Apple denominata Pegatron. Per questo secondo device la produzione invece sarebbe già molto avanzata come testimoniato dalle molte immagini viste in queste ultime settimane.

L’iPhone 5S dovrebbe essere del tutto simile all’attuale modello, con un upgrade a livello hardware ed un nuovo lettore di impronte digitali accoppiato al pulsante home del dispositivo.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni