venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5S: avvio produzione a marzo e rilascio in estate

Come abbiamo già detto diverse volte Apple potrebbe modificare il proprio ciclo annuale di rilascio dell’iPhone proprio in questo 2013, rilasciando così il nuovo modello molto prima dei dodici mesi canonici di distanza. E oggi un nuovo rapporto sostiene questa teoria, affermando il rilascio del nuovo smartphone per il mese di giugno.

Produzione Apple

A sostenerlo è l’analista di Jefferies Peter Misek il quale comunica agli investitori che questa mattina due prototipi dell’iPhone di nuova generazione sono attualmente in fase di test. Esso dovrebbe essere il cosiddetto ‘iPhone 5S,’ mentre l’altro potrebbe essere il modello economico non ancora confermato.

Misek dice che Apple inizierà a produrre i primi modelli di iPhone 5S nel mese di marzo prossimo, per un successivo debutto che potrebbe avvenire nel mese di giugno o luglio. L’analista afferma inoltre che l’iPhone economico avrebbe ricevuto il semaforo verde per la produzione, secondo Misek esso sarà simile all’iPad Mini come design, con una custodia in policarbonato, un display da 4 pollici e senza LTE.

Anche se spesso gli analisti non sono sempre precisi quando si tratta di voci relative a nuovi prodotti Apple, bisogna ammettere che ci sono un sacco di diversi analisti che sostengono le stesse tesi in questo momento: il prossimo iPhone uscirà prima del previsto, ed Apple ha un iPhone economico in cantiere, fatti che testimoniano grandi cambiamenti strategici all’interno dell’azienda in questo 2013.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni