venerdì, 5 luglio 2019

Apple avvia un programma di sostituzione della fotocamera di iPhone 6 Plus

Apple ha dato il via ad un nuovo programma di sostituzione che riguarda alcuni esemplari di iPhone 6 Plus che soffrono di problemi alla fotocamera posteriore iSight che provoca lo scatto di fotografie sfocate.

fotocamera iphone 6

Il problema sembra circoscritto ad una piccola parte di iPhone 6 Plus che sono stati venduti nel periodo tra settembre 2014 e gennaio 2015, per controllare se il vostro dispositivo è affetto da tale problematica alla fotocamera iSight non dovete far altro che inserire il numero di serie del dispositivo direttamente a questo indirizzo. Nel caso in cui il vostro device sia affetto d atale problematica, Apple effettuerà la sostituzione della fotocamera posteriore iSight in modo del tutto gratuito, recandovi in un Apple Store oppure prendendo contatto con l’assistenza Apple.

Per vedere il numero di serie del vostro iPhone 6 Plus non dovete far altro che andare nel menù impostazioni!>generali>info e troverete nella schermata i codici identificativi del vostro smartphone da inserire come verifica sul sito indicato da Apple. Gli iPhone devono essere ovviamente funzionanti per aderire a tale programma di sostituzione, mentre coloro che hanno già avuto questo problema ed hanno sostenuto delle riparazioni a pagamento della fotocamera iSight posteriore devono contattare l’assistenza per richiedere il rimborso di quanto speso in precedenza.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni