venerdì, 5 luglio 2019

Rumors iPhone 6: lancio il 19 settembre e solo versioni da 32 e 64 GB

Da fonti vicine ad Apple e dell’operatore tedesco Deustche Telekom, apprendiamo la notizia secondo cui il nuovo iPhone 6 di Apple potrebbe essere distribuito sul mercato a partire da venerdì 19 settembre, e che lo stesso sarà disponibile nelle versioni da 32 e 64 GB, eliminando quella da 16.

iphone-6-mockup

Oltre alla data di possibile distribuzione del nuovo iPhone 6, il report indica che la società californiana  lancerà il dispositivo con versioni di memoria da 32GB e 64GB, e che i rispettivi prezzi saranno di 5.288 yuan (846 dollari) e 6.288 yuan (1.008 dollari). Sembra quindi che la versione da 16 GB di memoria sia stata eliminata, ma quello che è interessante notare è che in Cina l’attuale iPhone 5S da 16 GB viene venduto proprio alla cifra di 5.288 yuan, questo vorrebbe dire che Apple intende vendere il 32 GB del nuovo device al prezzo del 16 attuale.

Ricordiamo che stano alle ultime indicazioni emerse, Apple potrebbe rilasciare entrambi i nuovi modelli di iPhone 6, da 4.7 e 5.5 pollici, contemporaneamente e che lo stesso device oltre ad introdurre delle novità dal punto di vista estetico, sarà migliorato anche dal punto di vista hardware con un upgrade di tutti i principali componenti hardware presenti all’interno del device come la fotocamera che potrebbe introdurre uno stabilizzatore di immagine OIS, processore A8, RAM ed altro ancora.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni