venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6 in arrivo la prossima estate con display più grande

Nonostante il nuovo iPhone 5S sia arrivato solo nella giornata di ieri qui da noi in Italia, i rumors si stanno spostando rapidamente sulla prossima generazione del device Apple attesa per il prossimo anno 2014. Quello del prossimo anno dovrebbe essere un dispositivo con forti cambiamenti, a partire dal display che dovrà essere con molta probabilità più grande. A confermare questo c’è anche Gene Munster, il noto analista di Piper Jaffaray, da sempre molto vicino agli ambienti Apple.

iPhone6-concept

E’ ancora presto per avere delle informazioni precise sul prossimo iPhone 6, ma tutti gli analisti finora intervenuti sull’argomento concordano che una delle novità di questo dispositivo sarà il nuovo display utilizzato. Apple abbandonerà l’attuale 4 pollici, formato molto caro all’azienda californiana, per seguire la concorrenza ed aumentare le dimensioni del proprio schermo fino ad un massimo pare di 5 pollici.

Secondo Gene Munster di Piper Jaffaray inoltre la roadmap per il rilascio di iPhone 6 dovrebbe essere anticipata rispetto agli ultimi anni, di conseguenza il device potrebbe arrivare disponibile già dal periodo estivo del prossimo 2014. Si tratterà di un dispositivo che dovrebbe introdurre sostanziali novità a partire dal design, che dovrà ripensare un device che ha ottenuto moltissimi successi in questi ultimi anni, e che dopo 4 anni di piccoli ritocchi a livello esteriore tra un dispositivo ed altro ora dovrà affrontare un importante cambiamento.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni