giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6: presentazione il 19 e lancio il 25 settembre

Stando a quanto riportato dai media cinesi, il nuovo iPhone 6 di Apple sarà presentato in un evento mediatico che si terrà Venerdì 19 settembre, mentre Giovedi 25 settembre il dispositivo si prevede venga lanciato negli Stati Uniti e nei principali mercati internazionali. Ma non è tutto, la versione da 5,5 pollici potrebbe prendere il nome di iPhone Air.

iphone6-prototipo

Citando “fonti interne”, GforGames espone un lungo rapporto che cita fonti giornalistiche cinesi che che indicano che un iPhone Air entry level da 16 GB sarà in vendita in Cina per 5998 yuan, che corrispondono circa a $ 965. La versione da 4,7 pollici invece partirà da 5.288 yuan (850 dollari) ma con memoria da 32GB, ovvero al prezzo attuale della versione dell’iPhone 5S da 16 GB.

Sembra strano che Apple vada a rilasciare il proprio nuovo dispositivo nella giornata di giovedì, quando solitamente invece il rilascio delle novità viene fatto esclusivamente nella giornata di venerdì. In precedenza altri rumors indicavano come probabile data di rilascio del nuovo device di casa Apple proprio il 19 settembre, ed essendo tale giorno venerdì sembra un ipotesi decisamente più plausibile.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni