giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6: nuovi report indicano un lancio per martedì 14 ottobre

Una fonte anonima vicina ad un dirigente di un negozio Apple ha riferito che, dalle ultime riunioni effettuate, è emerso che il mese di ottobre sarà un periodo molto intenso per l’azienda con sede a Cupertino. Ma il momento principale sarà il 14 ottobre, martedì, quando potrebbe essere lanciato il nuovo iPhone 6.

iphone-6-leaked

Sembra quindi da tale nuovo rumors che il lancio potrebbe avvenire con modalità differenti dagli scorsi anni. Le fonti indicano una possibile presentazione per martedì 16 settembre, ma l’uscita ufficiale potrebbe arrivare solo un mese dopo, il 14 ottobre.

Il giorno di inizio vendite fissato in martedì suona davvero strano, visto che i nuovi device sono sempre usciti nelle giornate di venerdì, ma Apple in questo caso potrebbe aver posticipato la data di uscita del nuovo iPhone 6, permettendosi di avviare le vendite in una giornata anomala come martedì.

Al momento non è noto se in tale data verrà presentato il modello da 4.7 pollici, oppure anche quello “phablet” da 5.5 pollici, anche se questo ultimo modello sembra essere destinato in usicta entro la fine dell’anno o addirittura nel 2015.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni