sabato, 6 luglio 2019

iPhone 6: nuovi concept in base ai disegni trapelati

Abbiamo visto la settimana scorsa che il sito giapponese MacFan ha pubblicato degli schemi dei modelli di prossima generazione di iPhone con display da 4,7 pollici e 5,7 pollici. Sulla base di tali disegni, MacRumors ha commissionato al Designer Ferry Passchier di creare un rendering ad alta risoluzione dei modelli di iPhone 6 da 4,7 e 5,7 pollici, qual’è il risultato finale, vediamolo assieme.

iPhone 6 concept

Rispetto all’attuale modello iPhone 5S, i disegni comprendono alcune differenze, il pulsante di alimentazione superiore è spostato dal lato destro al lato sinistro del dispositivo. La fotocamera posteriore sul modello più grande risulta leggermente sporgente dal guscio posteriore, come avviene sull’iPod touch attuale. Il flash della fotocamera è anche ritornato ad un disegno circolare.

I nuovi concept sono stati messi a confronto con gli attuali iPhone 5S ed iPad Mini, in modo da verificare le differenze tra questi modelli.

iPhone 6 concept

Secondo gli schemi, il modello da 4,7 pollici misura 137×66 millimetri con 7,0 millimetri di spessore, il modello più grande da 5,7 pollici misura 157×77 millimetri con spessore da 6,7 ​​mm. iPhone 5s Misura 123,8 × 58,8 millimetri con spessore di 7,6 mm. Sembra ormai ampiamente probabile che Apple lancerà uno o più dispositivi in questo 2014 con schermi di dimensioni maggiori, questo per far fronte alla sempre più aggressiva concorrenza dei device Android con schermo da 5 pollici o superiore.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni