venerdì, 5 luglio 2019

Rumors iWatch: sensore di esposizione alla luce UV e rilascio in estate

Nuovi rumors relativi all’iWatch e si soffermano da una parte su un nuovo possibile sensore, che indica l’esposizione ai raggi UV e la quantità di luce ultravioletta nociva siete stati esposti, in aggiunta a quelli riferiti alla salute dell’utente di cui abbiamo parlato nei mesi scorsi, questo secondo una nuova nota di ricerca dell’analista di Barclays Blayne Curtis.

iWatch concept Belogh

Questo nuovo sensore dovrebbe aiutare sia le persone con elevato rischio di scottature sia coloro che sono semplicemente preoccupati per un’eccessiva esposizione al sole. Ma le novità non sono tutte qui, dopo alcuni mesi in cui Apple ha lavorato con i fornitori per la fase di approvvigionamento, ora si prevede che il nuovo iWatch possa essere distribuito nel terzo trimestre, nei mesi di agosto-settembre.

Il nuovo sensore permette di misurare l’esposizione ai raggi UV per aiutare gli utenti con elevato rischio di scottature o che hanno una preoccupazione generale su un’eccessiva esposizione al sole. Tali sensori verranno forniti dalla società texana Silicon Labssocietà che nel mese di febbraio ha presentato un piccolo sensore di esposizione alla luce UV, che è l’ideale per dispositivi da polso, attività di monitoraggio a bande a braccio, smartwatch e smartphone.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni