venerdì, 5 luglio 2019

Samsung: ancora contro l’iPad nei tre nuovi spot pubblicitari

La casa coreana Samsung ha appena distribuito tre nuovi spot pubblicitari per mostrare alla gente la nuova gamma Galaxy Pro, i tablet di alte prestazioni presentati alcuni mesi fa e che ora arrivano disponibili in diversi mercati. Si tratta di spot che mostrano il motto “It Can Do That”, ovvero quello che questo Galaxy Pro riesce a fare rispetto all’iPad di Apple.

Spot-Samsung-Galaxy-Pro

Il primo spot prende il nome di Galaxy Pro Series Multi User e mostra la funzione multiutente, una sorta di profilo personale per ogni utilizzatore del tablet, in modo che lo stesso dispositivo possa essere usato da più membri della famiglia ognuno con le proprie impostazioni.

Il secondo è chiamato Galaxy Pro Series Pixel Density e si sofferma sul display utilizzato, che pur non chiamandosi Retina, hanno un numero maggiore di pixels rispetto a quelli della concorrenza, e quindi di conseguenza risulterebbero migliori.

Il terzo invece si chiama Galaxy Pro Series Two Things at Once e va a far risaltare la funzionalità “Multi Window” che si trova sul nuovo Galaxy Pro, che permette di fare più cosa in contemporanea, una sorta di multitasking che non è possibile invece su iPad.

Insomma, Samsung continua con la propria strategia pubblicitaria incentrata nel confronto con i concorrenti del mercato, ed in particolare con l’iPad di Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni