venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: nuovo report indica significativi cambiamenti al design

Un nuovo report proveniente da Makotakara va ad indicare che rispetto a quanto sentito finora, il prossimo iPhone 6 dovrebbe introdurre un design molto più ricco di curve, ha differenza delle forme squadrate dei modelli attualmente in commercio. Invece di queste linee, l’iPhone 6 avrà bordi curvi e quindi un display più arrotondato, simile allo smartphone Galaxy S3 distribuito due anni fa da Samsung.

iphone-5s-squair-bumper

Il design sembra ricordare la custodia bumper per iPhone 5S ed iPhone 5 che vedete nelle immagini sopra, ma questo non è tutto, pare infatti che Apple ha in programma di rimuovere gli elementi in vetro dell’antenna presenti sul retro degli attuali modelli di iPhone, anche se non è chiaro quali materiali userà l’azienda per consentire alle onde radio di passare. Il pulsante di accensione dovrebbe essere posizionato sulla parte superiore del vassoio SIM, sul lato destro dell’iPhone, per migliorare l’utilizzo con una sola mano dell’iPhone 6 che sarà più grande dei suoi predecessori.

La pubblicazione di Makotakara non fa esplicito riferimento alle dimensioni del display che Apple andrà ad utilizzare su tale dispositivo, ricordiamo che su tale componente molti dei precedenti rumors indicavano una possibile dimensione da 4.7 e 5.5 pollici, con il rilascio di due possibili modelli.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni